COMUNICAZIONE URGENTE 02 dicembre

Ai Genitori della 1^ e 5^ Primaria e della 2^ Secondaria di Primo Grado

Si comunica ai Sigg. GENITORI delle Classi 1^ e 5^ Primaria che, come anticipato nell’ultima nota di questo dirigente (1^ Primaria e 5^ Primaria), il periodo di quarantena è stato rimodulato dal Dipartimento di Prevenzione e che, pertanto, gli alunni delle classi suddette osserveranno la quarantena dal 26 novembre al 06 dicembre c.a.

Pertanto gli alunni potranno rientrare il giorno martedì 7 dicembre muniti di test negativo effettuato entro le 48h precedenti.

Per un ulteriore chiarimento da parte della Presidenza e della Direzione Scolastica di questa Scuola, si sottolinea che le disposizioni relative alla gestione dei casi Covid-19 vanno assunte in tempi rapidi e che le stesse, attraverso la supervisione del D.D.P. , possono subire variazioni considerato che quest’ultimo è l’unico soggetto preposto alle decisioni finali.

Si avvisa, altresì che la sanificazione di tutti gli ambienti della Scuola saranno effettuati  venerdì 03 dicembre dalle ore 17.30. Si ricorda ai gentili Genitori che la tipologia di prodotti usati per la sanificazione,  consentono il rientro in classe sin dal giorno successivo ossia da sabato 04 dicembre.

Per leggere le disposizioni del Dipartimento di Prevenzione (D.D.P) clicca QUI per la 1^ Primaria e QUI per la 5^ Primaria